20/04/10

Primavera e allergie consigli per l'uso.



Come al solito l'arrivo della bella stagione coincide quasi sempre anche con l'arrivo delle prime allergie.
Per tutto il freddo inverno nelle nostre case si sono accumulati agenti allergenici quali acari, polvere, muffe, peli di animali domestici, ed ora aggiungiamoci l'arrivo dei pollini, ecco crearsi aria nociva all'interno delle nostre case o dei nostri uffici.
Questo è il periodo ideale per impegnarsi a fondo nelle pulizie di risanamento eliminando gli allergeni dai locali che frequentiamo quotidianamente.


Come ridurre gli allergeni

  • Il caldo e l'umidità sono terreno fertile per la presenza di muffe ed acari della polvere. Mantenere la temperatura dell'ambiente interno non superiore ai 21°C e non superare il 50% di umidità .
  • chiudere porte e finestre durante il periodo più caldo, utilizzare deumidificatori e climatizzatori facendo ben attenzione che i filtri siano puliti.
  • Lavate le coperte in acqua fredda e riponetele in sacchetti sottovuoto.
  • Pulite le vostre superfici con un panno umido, non utilizzare piumini.
  • Non fumate all'interno dei vostri ambienti.
Cosa può fare Ecozen per voi

La nostra attività si basa su un principio fondamentale: offrire un servizio di qualità, promuovendo al tempo stesso, un ambiente sano in casa, ufficio... e nel mondo. Offriamo soluzioni per la pulizia, nel rispetto dell'ambiente e così come le nostre apparecchiature, sono progettate per la riduzione degli allergeni presenti nei luoghi che frequentiamo quotidianamente. Usiamo panni in microfibra
per "catturare" la polvere e gli agenti scatenanti delle nostre allergie. Inoltre utilizziamo solo prodotti naturali e biodegradabili, ecologici, non tossici e non tesati sugli animali. I nostri metodi riducono gli allergeni, e non li spostano.
Approfitta adesso contattaci per un preventivo gratuito.

Nessun commento:

Posta un commento